Notizie Italiane

Messico ospite del Cluster Cacao e Cioccolato

Il Messico protagonista ad Expo Milano 2015 con la mostra fotografica «Cacao, il contributo degli indigeni messicani al mondo», allestita nel padiglione Messico per un solo giorno, nel Cluster dedicato al Cibo degli Dei.

Il tema che ha riguardato il connubio Cacao – Messico, è stato  approfondito con un dibattito e la presentazione del libro «Cacao» dalla chef Martha Chapa, concludendosi con la piacevole degustazione del cocktail Margarita Cacao.

Poi ancora deliziosi assaggi per il pubblico, proposti in collaborazione con il Distretto del Cioccolato di Modica e preparati live dal Maestro Cioccolatiere Pietro Celestre.

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio