Vino e Ristoranti

Masterchef 11° edizione incorona Tracy Eboigbodin

Masterchef 11° edizione incorona Tracy Eboigbodin

Masterchef 11° edizione incorona Tracy Eboigbodin

Origine nigeriana, ma italianissima nei modi e nella cucina. Arrivata a masterchef grazie ad una amica che aveva visto, ora diciamo giustamente, la classa in cucina. 

Carmine Gorrasi e Christian Passeri i due finalisti

La finale con i due paggetti della cucina italiana Christian e Carmine  ha saputo tenere il punto e presentare i piatti forse più belli della gara, in quanto a bontà ci fidiamo dei giudici. 

Bruno Barbieri che è presente sin dalla prima serie ora all’undicesima edizione ha portato in finale veramente i migliori. 

Tornado alla gara potevano essere vincitori sia Carmine che Christian. L’emozione ha fregato Carmine e vedendo la puntata si nota la cattiva influenza, bonaria, del papà troppo caloroso nel sostenere il figlio. 

Christian non ha saputo portare nei piatti la sua genialità, ma penso che questi due ragazzi si sapranno imporre nel mondo della cucina. 

Anche Lia eliminata a un passo dalla finale, la troveremo presto a Bardolino e visto che la nostra redazione è di casa da quelle parti direi che andremo sicuramente a godere delle sue specialità. 

Tornando a Tracy aspettiamo il suo libro di ricette, che abbineremo ai nostri vini presenti nella guida www.ilvinopertutti.it 

In attesa che apra un suo ristorante le facciamo i migliori auguri e buona vita.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio