Agenda

Massucco sarà presente alla 50° edizione del Vinitaly

Verona dal 10 al 13 Aprile. Ti aspettiamo presso il nostro stand al Padiglione: 10 Stand: P2 per incontrarci, degustare i nostri vini e presentarvi in anteprima il nuovo Massucco Roero Riserva DOCG 2011.

Qualora non avessi ancora il biglietto d’ingresso alla manifestazione, visto che quest’anno il costo del biglietto giornaliero è di 80€,  Massucco ti offre un codice coupon valevole per 1 ingresso rispondendo a questa mail con indicato Nome, Cognome, ragione Sociale, Indirizzo, CAP, Città, Provincia e mail.

Ti invieremo il codice coupon per il biglietto gratuito valevole per 1 Giorno in formato elettronico (Biglietti disponibili sino ad esaurimento).

Inoltre visti gli appuntamenti già programmati ti saremmo grati se ci rispondessi a questa mail indicandoci data e ora che preferisci incontrarci in modo da organizzare la nostra Agenda.

Nella speranza di una tua visita cogliamo l’occasione per porgerti i nostri

Cordiali Saluti


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio