Opinioni Storie e Fatti

Massimo Corrado di Go Wine si aggiudica il premio Divulgatore

Al Premio Mediterraneo Packaging le sorprese non mancano. Chiuso il sondaggio sul divulgatore eno-gastronomico la classifica ha visto incoronato con oltre 400 voti Massimo Corrado presidente di Go Wine.

Pensando alla politica italiana e i sondaggi ne sono bastati 132 per diventare deputato della Repubblica Italiana.

Cosi a Castellammare del Golfo i divulgatori dell’anno saranno ben 3: Massimo Corrado dinamico presidente dell’associazione GoWine presente con iniziative volte alla conoscenza della produzione enologica italiana; Roberto Gatti reduce dalle degustazioni a Pechino, in questi anni ha iniziato tantissimi appassionati al consumo ragionato del vino, oltre a firmare ben due testate on line e Adua Villa, madrina della 6° edizione del Premio Mediterraneo Packaging, instancabile divulgatrice della qualità del vino, scrittrice di bellissimi romanzi dove il vino è il tema di fondo.

Sabato 26 nella splendida cornice della Villa Comunale Regina Margherita di Castellammare del Golfo si svolgerà un grande convegno dove si parlerà di packaging e marketing, oltre al premio per i produttori saranno anche premiate le agenzie che hanno creato le componenti di immagine dei vincitori, con il Premio Auroflex che si unisce alle altre prestigiose società che sponsorizzano la manifestazione, il premio divulgatore Astoria Vini e miglior divulgatore tecnico Consorzio Valcalepio.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio