Agenda

Lunedì Jazz al Castello

Dedicata al sostegno di un’importante iniziativa: il “Progetto Noemi”, che avrà luogo lunedì 5 dicembre alle ore 20:00 al Castello di Semivicoli (via San Nicola 24, Semivicoli di Casacanditella -CH-).
L’Associazione “Progetto Noemi” Onlus è stata creata dai genitori di Noemi Sciarretta, una bambina di 4 anni di Guardiagrele (CH) affetta da SMA, atrofia muscolare spinale. L’Associazione nasce con lo scopo di sensibilizzare gli operatori sanitari sulla conoscenza della SMA, sostenere la ricerca scientifica e aiutare economicamente le famiglie che vivono questa o altre gravi patologie, nella speranza di migliorarne la qualità della vita.
Marina Cvetic Masciarelli, da anni sostenitrice del progetto, ha deciso di organizzare al Castello di Semivicoli l’evento “Il Lunedì Jazz incontra l’arte di Noemi Sciarretta”, un’ottima occasione per contribuire alla raccolta di fondi a favore dell’Associazione.
Accompagnati dal vortice di note e suggestioni con la musica brasiliana suonata da Beto Berman Trio, gli ospiti potranno acquistare le opere realizzate dalla piccola Noemi, dei bellissimi disegni a tempera, attraverso una speciale asta di beneficenza.

Per maggiori informazioni sull’Associazione e per donazioni: http://www.progettonoemi.com/.
www.castellodisemivicoli.it – Tel. 0871/890045


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio