Vini e RistorazioneVini e Vigne

Le Sponde Recioto Soave Docg Coffele Punteggio della Giuria 91/100

Il primo della classe di questa settimana. Stiamo degustando i vini che andranno nella guida on line www.ilvinopertutti.it II° Edizione e per la guida on line, consorella inglese www.wineinlindon.co.uk  e quando ci sono vini che vengono premiati con altissimi punteggi abbiamo cura di segnalarveli.

Profumi di fiori e di frutta, risalta la pesca e fichi, in bocca un armonia di piacere, dolce non stucchevole intenso e fresco. Ha letteralmente incantato la giuria di redazione, un vino dolce, piacevole e invitante, ma è il suo grande equilibrio che lo rende così accattivante.

Ideale con frutta fresca ghiacciata crea un entusiasmante piacere del palato in altri periodi puo andare con  dolci secchi della pasticceria.
lo si sposa meravigliosamente con formaggi stagionati e anche creme di formaggio erborinati, oppure da solo per sentire l’evoluzione e per gustare ogni suo umore che arriva alla bocca e al naso
temperatura di servizio 10°C
Azienda Agricola Alberto Coffele Via Roma, 5 – 37038 Soave (VR)- ITALY
Tel. +39 045 76 800 07   Fax. +39 045 61 980 91
http://www.coffele.it/


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.
Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

One Comment

  1. Ideale con frutta fresca ghiacciata crea un entusiasmante piacere del palato in altri periodi puo andare con dolci secchi della pasticceria.

Back to top button