Notizie Italiane

L’Agenzia dogane da oggi tutelerà EVO I.O.O.% a marchio Unaprol

Accordo storico. Arriva per le bottiglie di olio extra vergine di oliva garantite dal marchio di tracciabilità 100% qualità italiana di Unaprol – il consorzio olivicolo italiano, il più grande consorzio di olivicoltori al mondo, la certificazione dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli.

E’ un accordo importante per l’oro verde di qualità, il prodotto fiore all’occhiello del nostro stivale!
E’ questa la prima certificazione di prodotto in Italia che nasce tra un’Agenzia pubblica ed il più grande consorzio privato di olivicoltori.

Palcoscenico dell’accordo storico questa sera, lunedì 8 maggio, il Dazio di Levante di Piazza Sempione a Milano: nel corso di una serata dedicata da Unaprol alla biodiversità dell’extra vergine di oliva italiano, sarà illustrato alla stampa ed a molti buyer di tutto il mondo.
A tutela del vero olio I.O.O.% qualità italiana di Unaprol in tutto il mondo.
Adonella Palladino


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio