Agenda

La sagra del pesce di Galeazza Pepoli (Bo) festeggia i 40 anni

Quest’anno la sagra del pesce di mare di Galeazza Pepoli, località situata in provincia di Bologna sul confine con il Ferrarese compie 40 anni.

Una manifestazione che nel corso degli anni ha saputo conquistare tanti appassionati. Gli eventuali utili arrivo per finanziare le attività della locale squadra di calcio.

Sì comincia venerdì 16 e si andrà avanti fino a domenica 18 e poi dal 22 al 25 e infine dal 29 luglio all’1 agosto.

Moto ampio il menu’ che comprende antipasti caldi e freddi, tra i primi spaghetti allo scoglio e alle vongole, risotto fantasia del mare, pennette gamberi e zucchine, farfalle al salmone, tris del pescatore e tra i secondi spiedini, grigliata e fritto misto. Informazioni 3319150020.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio