Agenda

La gastronomia pugliese al Sziget Festival dal 5 al 12 agosto

Dal 1993 annualmente sull’isola nel mezzo del Danubio a Budapest si tiene una settimana di concerti, mostre, performance teatrali, di danza, esibizioni circensi e di artisti di strada, manifestazioni sportive. È un evento unico nel suo genere, multimediale, aperto ad ogni espressione artistica e musicale di culture e tendenze disparate. Al seguito dei musicisti del Puglia Sound Mambo Stage, con il sostegno della Amministrazione Regionale, ci saranno stand dedicati alla promozione del territorio, dai laboratori su pizzica, tarantella e tamburello alla cucina tipica. M.S.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio