Notizie Italiane

La Cantina Gaggioli premiata allo Sparkling Wine Festival

Cantina Gaggioli di Zola Predosa ha partecipato a Verona alla Rassegna Interregionale di vini frizzanti e spumanti. “Sparkling Wines Festival” giunta alla 21° Edizione. Diventa tappa di GustaCinema 2019. La giuria ha selezionato e premiato i tre vini presentati: Spumante Rosato Brut Letizia, Pignoletto Spumante DOCG Il Francia Brut e Pignoletto Frizzante DOCG.

Lorenza Gaggioli è salita tre volte sul palco di Villa Venier per ritirare i riconoscimenti ottenuti nella rassegna organizzata dalla Regione Veneto.

La Cantina Gaggioli ha vinto fuori casa rappresentando vini e territorio dei Colli Bolognesi, ben si sa, le vittorie ottenute fuori casa valgono doppio.

Il Borgo delle Vigne della Cantina Gaggioli ospiterà una tappa di GustaCinema nell’ ambito di MovieValley BazzaCinema 2019.

La rassegna ideata da Maria Grazia Palmieri è alla ottava edizione e nel suo ambito prevede tutti gli anni interessanti situazioni enogastronomiche.

Con l’attribuzione dello Spaghetto d’Oro dedicato a Piero Valdiserra, manager e cultore del buon vivere.

Umberto Faedi


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio