Agenda

La Cantina di Efesto i vini dell’Etna e del Vulcano Laziale si incontrano a Giarre

Il lussureggiante giardino botanico Radicepura in Giarre ospiterà il 7 agosto l’evento dal titolo “La cantina di      Efesto. La linea rossa tra Etna e Vulcano laziale”. In degustazione quattordici etichette, sette della Sicilia etnea e sette provenienti dal Lazio. Floriana Risuglia Vice Delegata del Lazio dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino, avvocato specializzato in diritto vitivinicolo e docente ONAV, insieme a Camillo Privitera Presidente AIS Sicilia, guideranno gli ospiti alla scoperta di analogie e diversità tra i vini vulcanici etnei e laziali. La suggestione narrativa è affidata a Gelasio Gaetani d’Aragona Lovatelli storico produttore in Montalcino, scrittore e giornalista che condurrà il pubblico nel viaggio tra la storia ed il mito.

Per info e prenotazioni email: info@aissicilia.com
tel: 3396648951 – 3487968428
Contributo partecipazione € 40,00 – Soci AIS € 35,00


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.
Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746

Articoli correlati

Back to top button