Agenda

L’arte giovane brinda con bollicine Perrier

Venerdì 19 settembre 2014 a Milano,  nella location della Fabbrica del Vapore, Sala delle Colonne, aperta al pubblico a partire dalle ore 20, andrà in scena l’arte giovane, un teatro di scambio all’interno del quale si crea il dialogo tra artisti, giornalisti, galleristi e in generale con tutti gli operatori del mercato dell’arte, in accordo con la mission di “WHO ART YOU?”.

Per una serata che coniuga modernità, mondanità e cultura, il sodalizio fra “WHO ART YOU?” e Perrier, storico marchio francese dell’acqua frizzante famosa nel mondo, rappresenta un concentrato di stili giovani e innovativi.

La vernice di venerdì è l’occasione per accendere i riflettori sui vincitori nelle rispettive categorie di appartenenza. Ai quattro artisti, Meloquez (categoria pittura), Luca Mattia Minciotti (categoria fotografia), Gabriele Pace (categoria scultura) e Alessandra Bianchi (categoria video), sarà data l’opportunità di esporre una selezione delle proprie opere per una personale della durata di quattro giorni.
Sarà presente anche Fabrizio Tacchi, Brand Ambassador Perrier per l’Italia, che ha curato tutti gli aspetti logistici e organizzativi della sponsorizzazione. E ricordiamo che Perrier è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna.

Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi, una bevanda diventata protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale. Elegante nella sua bottiglia verde, riconoscibile a colpo d’occhio, è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che cercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool come aperitivo o come ingrediente di cocktail e long drink o anche a tavola.
Elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie, è proprio indicata per eventi mondani ove i giovani moderni sono protagonisti.

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio