Ultim'ora

Jimmy Ghione, il debutto a Ballando è un disastro. Barbara d’Urso: “Sembravi il Gabibbo”

(Adnkronos) –
Il debutto di Jimmy Ghione a Ballando con le stelle non è andato come sperava. L’ex inviato storico di ‘Striscia la Notizia’ è stato il concorrente a scendere in pista nella prima puntata della nuova edizione del dance show di Rai1, in onda questa sera, sabato 3 ottobre. 

Jimmy Ghione, in coppia con Anastasia Kuzmina, si è esibito con il boogie. L’esibizione, tuttavia, non è stata apprezzata dalla giuria, a partire da Barbara d’Urso, al suo debutto dietro il bancone, che ha paragonato le sue movenze a quelle del Gabibbo.  

A commentare per prima la performance è stata Carolyn Smith che ha apprezzato l’allegria del concorrente, meno l’aspetto tecnico: “Hai perso il tempo alla fine, non è male per rompere il ghiaccio”, ha detto la padrona della giuria. Più pungente Alberto Matano che ha promesso di vendicarsi “dopo tutti i tapiri che mi avete dato”. Il giurato ha giudicato l’esibizione come un “grande caos”. Dello stesso parere Ivan Zazzaroni, “un boogie burattinato, saltellavi e basta”. “Molto divertente, molto simpatico. Ballando mi sembravi il Gabibbo”, l’ha stroncato Barbara d’Urso. E per concludere, Guillermo Mariotto che gli ha consigliato di mettere da parte il carattere da “piacione” e applicarsi di più per le prossime esibizione. Il verdetto finale non poteva essere diversamente: un totale di 16 punti. 

—

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio