Italesse per i cuochi di Francia a Las Vegas

Italesse per i cuochi di Francia a Las Vegas

Print Friendly, PDF & Email

Il 59° congresso mondiale dei Maîtres Cuisiniers de France, uno degli eventi più importanti nel calendario enogastronomico francese, ha scelto Italesse, azienda al cento per cento italiana, leader nel settore della fornitura horeca, come unico sponsor tecnico nella serata di inaugurazione.

La MCF, associazione nata nel 1951 per garantire e promuovere la diffusione dell’arte culinaria francese nel mondo, ha concluso pochi giorni fa la sua conferenza annuale a Las Vegas, ospitando centinaia di chef di alto livello, che per una settimana si sono confrontati in incontri, workshop, e intorno a tavole e fornelli.

La serata di gala si è tenuta al Venetian Hotel Casinò, con il suggestivo sfondo di una delle cinque piscine del mastodontico Resort, dove l’Executive Chef Olivier Dubreuil è uno dei Master Chef di Francia, o «Maître Cuisinier».

Italesse si è collocata nel cuore di questo importante evento con flute e calici da vino per la degustazione appositamente studiati per Las Vegas, e con le spumantiere luminose per rendere ancora più glamour l’atmosfera di questa occasione.

C’è stato anche un momento dedicato alla presentazione pubblica di Italesse e dei suoi prodotti da parte di Massimo Barducci, Managing Director della coraggiosa ed orgogliosa azienda triestina, nata nel 1979 e ad oggi con agenti, distributori o grossisti dislocati in oltre 80 paesi, tra cui appunto la Francia e gli Stati Uniti.

 

Italesse parteciperà anche all’edizione 2014 del NRA (National Restaurant Association) Show, che si terrà a Chicago dal 17 al 20 maggio.

Maura Sacher

About The Author

Related posts