Agenda

Intavolando nel Parco” di Giavera del Montello

Intavolando nel Parco” di Giavera del Montello

Intavolando nel Parco” di Giavera del Montello

Rinviata a mercoledì 2 agosto la grande festa del gusto, “Intavolando nel Parco” di Giavera del Montello.

 

A poche ore dall’inizio della grande festa del gusto “Intavolando nel Parco”, il maltempo che sta “funestando” l’estate del Nordest non ha risparmiato il parco del ristorante “La Cucina di Crema” a Giavera del Montello (TV).

Avrebbe dovuto svolgersi la seconda edizione dell’evento organizzato dal gruppo di ristoratori “Intavolando”. 

Il goloso appuntamento è stato rinviato a mercoledì 2 agosto, sempre dalle ore 19 alle 24. 

Il format resta lo stesso: i dieci chef-ristoratori si esibiranno in diretta davanti al pubblico, sotto la regia di Maurizio Potocnik. 

Presenti anche i maestri del gusto, autori di ventidue produzioni enogastronomiche di altissimo livello. 

Ad ogni preparazione culinaria saranno abbinati vini e birre di aziende del Triveneto. 

All’evento si aggiungono altri 10 ospiti del food & wine di altissima qualità tra i quali i distillati di Bonollo, i formaggi del caseificio Perenzin, olii di Asolo, le selezioni di caffè Dersut.

Sarà Ospite vip il veronese Stefano Miozzo, pluri campione del Mondo della pizza classica e in pala. 

Informazioni e prenotazioni con prevendita biglietti presso i 10 ristoranti di Intavolando e nel sito www.intavolando.it 

tel. 0422 776042

Ingresso 50 euro (per l’occasione è gradito l’abito elegante).


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio