Il Vino per Tutti consegna Clessidra Platino a Francesco Moser

Il Vino per Tutti consegna Clessidra Platino a Francesco Moser

Print Friendly, PDF & Email

Dopo le premiazioni per la guida on line www.ilvinopertutti.it  alla Grande Festa del Vino non ci ferma neppure la vendemmia.

Giuseppe Casagrande consegna la clessidra Platinum a Francesco Moser per lo spumante Trentodoc 51 151. Alle estremità della foto sono ritratti a destra il figlio di Francesco Moser, Carlo Moser, direttore generale (laurea in economia con master in amministrazione conseguito in Svizzera) e a sinistra il nipote di Francesco Moser, l’enologo nonchè “chef de cave” Matteo Moser.
Giuseppe Casagrande con il direttore generale di cantina Toblino Carlo De Biasi

Giuseppe Casagrande li sta consegnando ai produttori del Trentino Alto Adige Le clessidre d’oro e di Platino. Oggi ha visitato l’azienda Moser del mitico campione del mondo Francesco Moser, attualmente impegnato nella produzione di spumanti Trentodoc.

Grande soddisfazione per questo riconoscimento e vedersi recapitare  la clessidra di Platino, massimo riconoscimento della nostra guida consegnata da un grande giornalista.

Il viaggio di Giuseppe Casagrande non si è fermato, sempre stamane è andato a consegnare un altra clessidra di Platino alla Cantina Toblino per il GOLDTRAMINER VIGNETI DELLE DOLOMITI IGT.

A riceverlo il Carlo De Biasi Direttore generale, ben felice di poter ricevere questo riconoscimento.

Per il nostro Giuseppe le missioni non sono ancora finite, vedremo domani dove sarà andato e in quale cantina, seguiteci.

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts