Il vero lusso? Mangiare nell’orto!

Il vero lusso? Mangiare nell’orto!

Print Friendly, PDF & Email

Shanti Maurice, l’indirizzo d’elezione di Nira Hotels & Resorts a Mauritius, disegna una nuova esperienza gastronomica all’interno di uno dei suoi angoli più segreti: l’orto dello chef, Willibald Reinbacher.

 

 

Si chiama Herb Garden BBQ ed offre un programma con il massimo della privacy in un’atmosfera bucolica e informale: champagne di benvenuto, menu ad hoc, degustazione di vini personalizzata e l’inestimabile tocco di un servizio in guanti bianchi con maggiordomo e chef dedicati. Herb Garden BBQ non è una semplice occasione di stare all’aria aperta, ma la speciale opportunità di osservare il momento in cui gli ingredienti freschissimi, raccolti in diretta, vengono trasformati in ricette sopraffine.

 

Il menù è stato ideato da Willbald Reinbacher, executive chef di Shanti Maurice, e segue la periodicità delle stagioni, enfatizzando i sapori più genuini di Mauritius. Questa nuova esperienza segue il successo ottenuto con il 15 Mile Menu, dove gli unici ingredienti ammessi sono raccolti, prodotti e allevati entro un perimetro di 15 miglia dal resort.

 

Disponibile sia a pranzo sia a cena, Herb Garden BBQ è accessibile fino a un massimo di sei commensali, che possono essere sia ospiti del resort o clienti non residenti. E’ possibile personalizzare ricette e scelta degli ingredienti in base alle esigenze o preferenze degli invitati. 360 euro a persone per prenotazioni da due convitati, 120 euro a persona da sei convitati. Le tariffe includono tutte le portate e le bevande previste. Prenotazione obbligatoria. www.shantimaurice.com

 

Isabella Radaelli

i.radaelli@egnews.it

About The Author

Related posts