Vini e Ristorazione

Il ristorante Marzapane cambia look

Si è svolta presso il ristorante Marzapane di Roma, la conferenza stampa di presentazione del “nuovo” ristorante Marzapane.

 


Obiettivo della serata, alla quale hanno partecipato numerosi giornalisti del settore, è stato quello di presentare il nuovo look del locale la cui ristrutturazione è stata affidata alla sapienza degli Architetti di Salefino e La Mendola.


Il nuovo locale si presenta oggi un una versione moderna, all’interno del quale spiccano intonaci a base di calce, pietra, legno massello e drappi di lino, che fanno da cornice alla nuovissima cucina laboratorio a vista, presieduta dalla giovane emergente chef spagnola Alba Estev Ruiz e dai suoi collaboratori Mario Sansone e Angelo Parello.

 

Per l’occasione la chef ha proposto alla stampa un menù di 10 portate all’interno del quale segnaliamo un interessante risotto con burro, alici del mar cantabrico e zenzero candito accompagnato da una eccellente Malvasia.


In conclusione possiamo affermare che il nuovo ristorante Marzapane costituisce oggi, l’ennesimo esempio di come i giovani imprenditori italiani vogliano accrescere il settore enogastronomico, valorizzando le eccellenze e il gusto made in italy.

 



Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button