Il ristorante Marzapane cambia look

Il ristorante Marzapane cambia look

Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta presso il ristorante Marzapane di Roma, la conferenza stampa di presentazione del “nuovo” ristorante Marzapane.

 


Obiettivo della serata, alla quale hanno partecipato numerosi giornalisti del settore, è stato quello di presentare il nuovo look del locale la cui ristrutturazione è stata affidata alla sapienza degli Architetti di Salefino e La Mendola.


Il nuovo locale si presenta oggi un una versione moderna, all’interno del quale spiccano intonaci a base di calce, pietra, legno massello e drappi di lino, che fanno da cornice alla nuovissima cucina laboratorio a vista, presieduta dalla giovane emergente chef spagnola Alba Estev Ruiz e dai suoi collaboratori Mario Sansone e Angelo Parello.

 

Per l’occasione la chef ha proposto alla stampa un menù di 10 portate all’interno del quale segnaliamo un interessante risotto con burro, alici del mar cantabrico e zenzero candito accompagnato da una eccellente Malvasia.


In conclusione possiamo affermare che il nuovo ristorante Marzapane costituisce oggi, l’ennesimo esempio di come i giovani imprenditori italiani vogliano accrescere il settore enogastronomico, valorizzando le eccellenze e il gusto made in italy.

 


About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts