Stile e Società

Il regalo di Natale lo porta un drone

Nell’avanzato Terzo Millennio non ci sono più le slitte trainate da quattro coppie di renne con auriga bianco barbuto in abito e cappuccio rossi, basta un veicoluzzo con due ali telecomandato a recapitare a domicilio la strenna di Natale.

Prenoti con un clic in Internet le tue ‘desiderata’ e l’oggetto giunge a Guida-all’acquisto-di-droni-per-Nataledestinazione, anche in due ore e persino può essere depositato dal cielo davanti a casa tua, se hai un prato o un terrazzo.
Questa è la modernità del Natale presente e futuro.

Molte attività commerciali ma soprattutto direttamente le cantine vinicole, le distillerie, le pasticcerie, e quant’altro, attraverso lo strumento dei social network, accontentano i clienti che non hanno il tempo di passare di persona per acquistare i regalo di Natale per amici e conoscenti meritevoli.
Basta saper navigare nel web, affidarsi alla serietà della fonte, avvalersi di eBay e del sistema pay con carta di credito.
In men che non si dica, le aziende si affrettano a recapitare le ordinazioni con speedy service, in pulmino, in motorino, in bicicletta e persino con un drone appositamente studiato per la bisogna.
Non è una splendida cosa?
Stai seduto alla tastiera e con una ricerca nel web acquisti quello che vuoi per chi vuoi, con un clic fai recapitare il tuo regalo di Natale all’indirizzo giusto, risparmi tempo e la fila nei negozi. Comodissimo, a parte il prezzo.

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio