Il bicchiere di Vino

Il Moscato Rosa di Bruno Donati

Il Moscato Rosa di Bruno Donati Appena aperta la bottiglia, lo abbiamo servito ai quattro amici insieme alla ciambella tipica ferrarese

Il Moscato Rosa di Bruno Donati

Appena aperta la bottiglia, lo abbiamo servito ai quattro amici insieme alla ciambella tipica ferrarese, la “Brasadela” (nome dialettale che in alcune zone del Ferrarese viene chiamato “Paneton”, forse perché in passato ogni pane dolce era così denominato in quei luoghi).

Tornando a noi, il Moscato ha magnificamente coronato il dolce. Ma siccome a tavola qualcuno ha preferito il gorgonzola dolce, vi assicuriamo che non c’è miglior abbinamento che dia tanta soddisfazione al palato.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio