Stile e Società

Il Tonno Callipo Eletto Prodotto dell’Anno 2015

Nelle sue due versioni “Tonno e fagioli” e “verdure grigliate e Tonno”, risponde in modo innovativo alle esigenze dei consumatori.

 

Ambito riconoscimento per l’azienda calabrese Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA. Il ConTonno Callipo, nelle due versioni “Tonno e fagioli” e “verdure grigliate e Tonno”, è stato Eletto Prodotto dell’Anno 2015 per la categoria Conserve.

 

Il premio è volto a valorizzare quei prodotti che, secondo una giuria composta da 12 mila consumatori, si distinguono per innovazione rispondendo in modo nuovo alle esigenze del target.

 

I ConTonno Callipo sono prodotti e distribuiti dalla Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA, azienda calabrese che da oltre 100 anni è leader nella produzione di tonno e conserve ittiche di qualità.

 

I ConTonno Callipo, disponibili in due diverse varianti, “Verdure grigliate e Tonno” e “Tonno e fagioli”, confezionate in vasetto di vetro, sono ideali da consumare come contorno o piatto veloce per tutte le occasioni.

 

L’idea di utilizzare il vetro come packaging nasce circa 20 anni fa dalla volontà dell’azienda di valorizzare anche visivamente la qualità del proprio tonno, conservare e meglio preservare le caratteristiche organolettiche del prodotto.

 

I prodotti sono in vendita nei canali del retail e della Gdo e si possono acquistare anche online sul sito Internet dell’azienda dedicato all’e-commerce.

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio