Hobby Farmer, l’universo verde in fiera

Hobby Farmer, l’universo verde in fiera

Print Friendly, PDF & Email

Si potranno acquistare piante, semi, attrezzi, e arredi per creare il proprio “angolo verde”. In contemporanea anche Agrofer, con le energie rinnovabili e lo sviluppo sostenibile

Cesena – Tutto pronto per HOBBY FARMER, la Fiera dell’universo verde, che sarà inaugurata sabato 11 aprile nei padiglioni di Cesena Fiera con una piccola cerimonia, alla presenza del sindaco di Cesena Paolo Lucchi. La manifestazione durerà anche per tutta la giornata di domenica 12 aprile.
La fiera, quest’anno giunta alla terza edizione, è promossa e curata da Cesena Fiera e Blu Nautilus. Gli appassionati della natura che desiderano costruirsi un personalissimo angolo ‘green’ anche nei ristretti spazi cittadini, potranno trovare in fiera produttori e commercianti di macchinari, arredi per l’esterno, piccole attrezzature, abbigliamento, fertilizzanti, bulbi e sementi, piante e fiori per l’orticoltura e il giardinaggio amatoriale e per la cura degli animali.

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts