Agenda

Grigliaday a Santa Bianca il 18 e 19 luglio

Grigliaday ovvero una disfida tra grigliatori. Avrà luogo il 18 e 19 luglio a Santa Bianca di Bondeno presso le ex scuole elementari in via Centrale 20,

Quattro gruppi di appassionati grigliatori quali I Canarini di Canaro.  Pink Ladis di Ospitale di Bondeno (gruppo al femminile). ll Frate e la Suora di Reno Centese. I Mandrions Grill di Bondeno, proporranno succulenti grigliate di carne con salsiccia, pancetta, coppome e pollo.

Con 15 euro i commensali potranno mangiare tutta la carne che vorranno Orari: sabato 18 dalle 19 alle 23 e domenica 19 dalle 18 alle 22.

Domenica pranzo alle 12,30  a menù fisso con penne alla santabianchese, due spiedini mezzo litro di acqua, pane e coperto al costo di 13 euro.

Info: 3480083645.  Per l’occasione verrà messo in funzione un girarrosto gigante denominato “Saratoga” che si potrà ammirare nel corso delle due giornate e che entrerà in funzione in occasione del Grigliaday. 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button