Vino e Ristoranti

Grand Hotel Faraglioni, al via la stagione degli aperitivi esclusivi

Giovedì 5 maggio si inizia con gli aperitivi esclusivi sulla terrazza del Grand Hotel Faraglioni. Si comincia con: “E se anche in Primavera improvvisassimo un po’ di jazz? Tra vini e cocktail in riva al mare”.

Prenderà ufficialmente il via giovedì 5 maggio, dalle ore 19:30, con un gradevole quanto esclusivo aperitivo con musica jazz, la nuova stagione luxury style sulla Terrazza Lounge “Itaca” del Grand Hotel Faraglioni di AciTrezza, sul litorale jonico catanese.

 

“E se anche in Primavera improvvisassimo un po’ di jazz? Tra vini e cocktail in riva al mare”, questo il titolo del primo appuntamento, che segnerà l’ideale taglio del nastro della primavera-estate da vivere negli eleganti locali del Grand Hotel e dinanzi al meraviglioso panorama dei Faraglioni.

L’aperitivo del 5 maggio, oltre che dai ricercati cocktail dell’area Mixology del Grand Hotel, sarà caratterizzato dalla degustazione dei vini “poetici” della Cantina Al-Cantàra, del produttore etneo Pucci Giuffrida, presente all’evento, che proporrà assieme al sommelier del  Faraglioni Restaurant, Filippo Mangano, una selezione delle migliori etichette dei suoi rinomati Etna Doc.

 

Ad accompagnare, inoltre, l’aperitivo con spartiti di grande musica jazz sarà Giuseppe Mandalari con il suo “CROONER & SWING QUARTET”, mentre dalle cucine del Grand Hotel giungeranno gli appetizer dell’Executive Chef Simone Strano, con il coordinamento del Maitre di sala, Giuseppe Cusimano. Un appuntamento da non perdere, che servirà anche per presentare alla stampa e al pubblico gli altri eventi in calendario per tutta la stagione 2022.

 

 

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Guarda anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio