Notizie Italiane

Gotto d’oro piange la scomparsa del Presidente Luigi Caporicci

Gotto d’oro piange la scomparsa del Presidente Luigi Caporicci

Gotto d’oro piange la scomparsa del Presidente Luigi Caporicci

La nostra redazione si unisce nel portare le condoglianze  alla famiglia e ne ricorda il profilo che ci viene inviato dalla Gotto D’Oro “Esempio di umanità, gentilezza e competenza”

Luigi Caporicci Presidente

 

La cantina Gotto d’oro è profondamente addolorata e sgomenta per l’improvvisa scomparsa del presidente Ingegner Luigi Caporicci, avvenuta nelle scorse ore.

Luigi Caporicci presiedeva l’azienda marinese da venti anni dando dimostrazione quotidiana di umanità e gentilezza verso tutti i dipendenti e collaboratori ma soprattutto di spiccate competenze gestionali.

Queste ultime hanno consentito a Gotto d’oro di svilupparsi con continuità dal 2003 ad oggi, nonostante le complesse congiunture economiche attraversate e l’endemica crisi del settore.

L’ultimo rendiconto di gestione finanziaria relativo all’annualità 2022, approvato soltanto pochi giorni fa, è la dimostrazione del grande lavoro svolto sotto la presidenza di Luigi Caporicci la cui professionalità era unanimemente riconosciuta nel settore vitivinicolo, come dimostra anche l’elezione a presidente del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati avvenuta il 15 marzo 2023.

Luigi Caporicci è stato un esempio per ogni componente di Gotto d’oro, attraverso l’amore e l’impegno che ha sempre mostrato nella guida diligente e meticolosa dell’azienda.

I funerali si terranno sabato 20 maggio alle ore 16.30 presso la Chiesa di Sant’Eugenio a Pavona (Castel Gandolfo). 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio