Agenda

Food Truck Festival

Dal 9 al 11 giugno 2017 a Fabrica di Roma (Vt), nel cuore della Tuscia viterbese, un mini-giro d’Italia nei sapori locali.
A Fabrica di Roma, nel cuore della Tuscia viterbese, è in arrivo il primo Food Truck Festival. Dal 9 al 11 giugno l’Associazione Festeggiamenti SS. Matteo e Giustino, con il patrocinio del Comune, ha deciso di offrire ai convenuti una manifestazione che in qualche modo rappresenta un mini-giro d’Italia (e non solo) in sapori locali, con nuove tendenze vegane e dolcezze artigianali.

 

A bordo di vetture mobili, divise per specialità gastronomiche, ogni giorno, a partire dalle ore 17 (domenica tutto il giorno) nella piazza antecedente il centro storico del Paese, sarà possibile degustare prelibatezze in formato street food, piatti semplici o proposte a base di menu differenziati, a prezzi contenutissimi.

 

Dalla Sicilia arancini, cannoli, pane e milza, dalla Toscana la chianina, dalla Sardegna il rinomato porceddu, dall’Abruzzo olive ascolane, e pizze napoletane e pizzette fabrichesi, grigliate argentine, picanha brasiliana e molto altro per incorniciare una festa condita di musica e divertimento, che in qualche modo anticiperà la rinomata sagra della pecora, la cui prossima edizione è in programma a metà luglio.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button