Agenda

Ferrara Arrosticini nel Chiostro

Due fine settimana  dal 2 al 4 e dal 9 all’11 luglio, di enogastronomia dedicati agli arrosticini. Si terranno a Ferrara  nel Chiostro piccolo della Chiesa di San Paolo (con accesso da via Boccaleone, 19).

L’iniziativa “Arrosticini nel Chiostro”, arrivata all’ottava edizione è organizzata dalla Contrada Rione San Paolo.

Oltre gli spiedini di carne di pecora tipici della cucina abruzzese, ma tante altre prelibatezze ferraresi.  Grigliata mista, cappellacci, cappelletti, patate fritte, insalata mista, misto di formaggi e salumi e, per i più golosi, anche i dolci.

Prenotazioni 371 4865375 anche tramite WhatsApp.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.
Dopo la donazione compila il form di sostenitori!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio