Opinioni Storie e Fatti

Fatevi un regalo, diventate sponsor e incontriamoci in barca

Volete farvi un regalo di Natale un po’ speciale? Diventate sponsor di Egnews-Oliovinopeperoncino-ilvinopertutti, e sarete invitati a partecipare alle nostre iniziative di persona.

Questa audace idea è nata nella testa di qualcuno, in una notte di sfolgorante luna piena novembrina.  Sulla ancora calda spiaggia di una località di mare, dopo aver salutato le ultime persone della buona compagnia goduta in tutti quei giorni.

L’idea è stata condivisa in pieno dalla Redazione, sempre attenta alla percezione del “sentiment” ed al riscontro degli “in-put” che arrivano, sia dall’interno che dall’esterno.

Perché, per esempio, non ampliare la gamma dei componenti le giurie oltre ai professionisti di mestiere, ed allargare il ventaglio a tutte le persone che ci seguono, ci apprezzano, ci sostengono con le visualizzazioni dei nostri articoli?

Perché non conoscerli di persona e ringraziarli uno ad uno per la stima che ripongono in questa testata, sia i lettori sia gli imprenditori?

Sapete bene chi siamo, un giornale on-line di eno-gastronomia, opinioni, critica gastronomica, tecnologia agraria, vino, olio, agro alimentare e turismo, aperto a tutte le realtà produttive della bella Italia. Certo, operiamo una scelta tra le notizie che riceviamo affinché siano in sintonia con i temi delle nostre Rubriche, non ci sentiamo in obbligo di riprodurre i comunicati stampa che arrivano. I nostri collaboratori sono liberi di valutarli a loro gradimento, in piena autonomia, solo per il piacere che hanno di entrare nella notizia.

È dal lontano 2002 che la passione, la voglia di raccontare e di divertirsi spinge i giornalisti di varie testate a sposare questo progetto, come altri specialisti in vari settori della comunicazione e delle specialità enogastronomiche del Paese, tutti uniti nell’obiettivo di far conoscere tali realtà.

In questi anni abbiamo avuto diversi ricambi di collaboratori, cosa naturale quando il lavoro è basato sulla volontarietà, e come giornale on-line ci siamo più volte dovuti adattare alle esigenze tecnologiche. compito affidato a professionisti che lo hanno brillantemente assolto, fino ad essere oggi quello che i lettori vedono, accedendo sia ai nostri portali sia ai social che abbiamo aperto.   

La base del nostro lavoro nel campo della comunicazione è il divertimento di ognuno nella voglia di raccontare e farsi raccontare.

Premesso tutto ciò, ora chiediamo a tutti di sostenerci, non con una banale questua di finanziamento, bensì per vivacizzare l’atmosfera. Per rendervi tutti partecipi diretti a Egnews-Oliovinopeperoncino-Vinipertutti.

Il programma non è tutto qui, prossimamente arriverà il seguito del nuovo progetto, e la barca annunciata avrà la sua ragione. Dipende da voi tutti. Intanto puntiamo a costruire le vele.

Per fare una donazione a mezzo paypal: https://www.paypal.com/webapps/shoppingcart

Per comunicare direttamente con l’Editore di Egnews-Oliovinopeperoncino-IlVinopertutti: 339 4097858.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio