Egnews accelera

Egnews accelera

Print Friendly, PDF & Email

Il Giornale di informazione enogastronomica dai prossimi giorni si avvarrà della Amp (Accelerated Mobile Pages) nuova tecnologia web sviluppata da Google.
In collaborazione con DiGiFe, Agenzia digitale di Ferrara, sarà possibile caricare i contenuti della rivista online istantaneamente su smartphone e tablet.

Egnews è già nel futuro. Da oggi visualizzare i contenuti del sito web della nostra rivista online su smartphone e tablet sarà immediato, senza alcuna perdita di tempo nel caricamento.

Grazie al nuovo sistema Amp (Accelerated Mobile Pages), sviluppato da Google e implementato dall’Agenzia digitale DigiFe di Ferrara per il nostro sito web, sarà più veloce navigare.

Le pagine web AMP strutturate e convalidate vengono scansionate, memorizzate e pubblicate da una cache che consente una pubblicazione più veloce, in media quattro volte più in fretta di quelle tradizionali e il volume dei dati scambiato è ridotto fino a dieci volte.

In questo modo, gli utenti avranno un accesso istantaneo alle informazioni ricercate, infatti il nuovo protocollo è stato studiato proprio con l’obiettivo di aiutare le notizie a raggiungere più facilmente i lettori. Egnews é il primo giornale online di eno-gastronomia a utilizzare questa nuova tecnologia digitale per offrire un servizio sempre più efficiente ai propri lettori.
Buona navigazione nel futuro digitale.

About The Author

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Related posts