Agenda

Durello & Friends

17-18-19 novembre 2017 VERONA #DurelloWine
Durello & Friends, quest’anno giunto alla sua XV edizione, torna a Verona e lo fa in grande stile con una doppia location, a simboleggiare l’abbraccio alla città.

Venerdì 17 novembre è in programma “Anteprima Durello & Friends”, dalle ore 18.00 alle 23.00 al Due Torri di Verona, nella centralissima piazza Sant’Anastasia, per l’apertura ufficiale della tre giorni durante la quale saranno presentate alla stampa tutte le iniziative promozionali coordinate dal Consorzio, forte dell’appeal che le bollicine berico-scaligere stanno riscontrando non solo in Italia ma anche oltre confine. In questa sede verranno inoltre svelati i nomi dei vincitori del Premio Durello&Friends 2017.

Sabato 18 e domenica 19 novembre Durello & Friends prosegue, dalle 18.00 alle 23.00 allo spazio Wine2Digital di VeronaFiere, il “quartier generale” per la promozione del vino italiano nel mondo.
Saranno oltre 30 le cantine presenti che metteranno in degustazione le differenti proposte di Lessini Durello, declinate in Metodo Classico e Metodo Charmat. Grandi vini in abbinamento a piatti d’eccezione, realizzati da grandi chef in costante equilibrio tra tradizione e innovazione, con incursioni anche tra le specialità oltre confine.

Nel frattempo parte “Aspettando Durello & Friends – l’aperitivo diffuso”: nei locali di Verona con affisso l’adesivo “Qui si beve Durello” i clienti dopo aver consumato un calice di Durello, potranno farsi timbrare dal titolare del locale il modulo preventivamente scaricato dal sito www.lessinidurello.com, e raggiunte le consumazioni in quattro differenti locali aderenti, avranno uno sconto sul biglietto di ingresso alla manifestazione.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio