Agenda

Dal Mare all’Austria

Mercoledì 15 Maggio 2019, alle ore 20.00, presso Bacaro al Pozzo di Spinea (VE), si svolgerà una serata speciale, dall’esperienza ventennale di Gianluca e Selena, con esperienze consolidate nei migliori ristoranti di pesce del veneziano, come Amelia, Colomba, Nuova Grotta, e con la collaborazione di Enoteca le Cantine dei Dogi di Mirano(VE), dedicheremo una serata ad abbinamenti ‘’speciali’’ con piatti di pesce fresco e vini Austriaci della cantina Helmut Gangl del Burgenland.
Pesce fresco, lavorato sapientemente dalle mani di Selena e vini con residuo zuccherino possono coesistere, è solo una questione di giochi di temperature ed abbinamenti.
Vi stupiremo?
Menù:
Antipasto:
Peoci della baia del salento di Castro ‘’Castrense’’ in casso-pippa
Pinot Blanc Reserve – Helmut Gangl

Primo:
Linguine con Ricci di mare freschi, con nasturzio e ‘’panko’’
Pinot Blanc Reserve – Helmut Gangl

Secondo:
Frittura di Calamaretti, Mazzancolle e Canestrelli freschi con ‘’Dischi’’ di mais grigliati
Pinot Blanc Reserve – Helmut Gangl

Dolce:
Delizia al limone
Bouvier Beerenauslese – Helmut Gangl

La serata avrà un costo di 50,00€ a persona, i posti sono limitati. Per qualsiasi informazione contattare il numero: 041 802 01 52 Bacaro al Pozzo, via Cattaneo 21 , Spinea (VE).
https://www.facebook.com/events/665012110621748/


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio