Agenda

CSO Italy a Fruitlogistica 2017

Il meglio dell’ortofrutta italiana nello spazio “ITALY – The Beauty of Quality” a Fruitlogistica Berlino 2017.

Dall’8 al 10 febbraio 2017, circa 1.200 metri quadrati espositivi racchiuderanno ben oltre 50 imprese leader dell’ortofrutta italiana, che si presentano a Berlino mettendo in mostra l’eccellenza di casa nostra, un valore mai abbastanza promosso e raccontato.

Lo spazio Italy, organizzato e gestito da CSO ITALY in collaborazione con ICE, Fruitimprese e Italia Ortofrutta, è un vero e proprio Hub del sistema produttivo di qualità di un’Italia che conferma la leadership mondiale di produzione dopo la Cina.

Lo spazio Italy è composto da 5 aree personalizzate e differenziate: l’area Apo Conerpo e Opera, l’area Origine Group, l’area CSO Italy, l’area Fruitimprese e l’area Italia Ortofrutta.
Spazi diversi e tuttavia uniti da un filo conduttore comune che è l’Italianità e la volontà di presentarsi insieme in una Fiera come Fruitlogistica con un’area complessiva di 172.000 metri quadri di spazio espositivo, 2.884 espositori totali provenienti da 83 paesi del mondo e più di 70.000 visitatori.

Lo stand Italy The Beauty of Quality ospiterà l’area bar “Fruit&Veg Experience”con degustazioni innovative di frutta e  verdura  offerte dalle aziende coespositrici.

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio