Inaugurata la prima coscia di maiale “Crudo con la Corona” aromatizzata con l’oro bianco proveniente dalla Salina dimostrativa di Comacchio “Sale dei Longobardi”.
La decima edizione di DeGustibus, mostra-evento dedicata ai piaceri della tavola e della vita all’aria aperta, nel suggestivo Parco di Villa Malenchini a Carignano di Parma, ha visto la simpatica sfida di tagliatore fra i sindaci di Parma e Comacchio, Federico Pizzarotti e Marco Fabbri, con l’attesa degustazione del prosciutto dopo oltre un anno di stagionatura, unitamente al buon pane ferrarese e ai vini tipici dei due territori: Rosa delle Sabbie da uve Fortana e Malvasia dei Colli di Parma.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri