Agenda

Cooking show della nonna a Milano

Martedì 3 settembre, ore 10.30, in Piazza Portello a Milano, sarà realizzato il Primo «Cooking show della nonna», dimostrazioni pratiche di cucina semplice, genuina, tradizionale con il contributo di chef, esperti e nutrizionisti. Saranno all’opera rappresentanti dell’Associazione Casalinghe di Voghera. Nell’occasione verranno usati tutti i generi di prodotti alimentari fatti in casa, passate di pomodoro, conserve, marmellate, sottolii e sottaceti, ecc., tornati in voga alla grande, come dimostra un’indagine Coldiretti/Swg che verrà presentata. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Campagna Amica di Coldiretti e Bormioli Rocco per valorizzare la frutta e verdura di stagione della Filiera Agricola Italiana. Maura Sacher m.sacher@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio