Agenda

Congresso della Confagricoltura Astigiana

Sabato 8 marzo 2014, a Villanova d’Asti presso la tenuta Valminier, si svolge l’annuale congresso provinciale di Confagricoltura. Il presidente Massimo Forno e il direttore Francesco Giaquinta illustreranno ai delegati i temi principali che caratterizzeranno l’attività di Confagricoltura Asti, collegati ai 18 progetti studiati e proposti da Confagricoltura Nazionale.

Tra questi, nuovi servizi per le aziende rurali, un rinnovato sistema di comunicazione che comprende il potenziamento dei nuovi media, web in testa, e una razionalizzazione dell’immagine dell’associazione su base provinciale.

Il congresso sarà in diretta sui Twitter (hashtag: #confagriasticonvoi) e su Facebook con report e immagini immediatamente disponibili online. Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio