Conclusa la manifestazione tedesca per il Soave con un brindisi

Conclusa la manifestazione tedesca per il Soave con un brindisi

Print Friendly, PDF & Email

Aldo Lorenzoni direttore del Consorzio del Soave è raggiante per il confermato successo dei vini presentati a Prowein 2018.
Alcune produttrici presenti sono contentissime per i contratti che si sono portati a casa, ciò fa ben sperare per le vendite.
Chiara Coffele dell’omonima azienda: ” impegnativi questi giorni, sono soddifatta per le conferme e attaccamento che hanno i nostri clienti importatori”.  Teresa Bacco ” Se cercavamo una conferma del felice momento del Soave l’abbiamo avuta con gli ordini nuovi”.
Altri produttori presenti hanno confermato il trend positivo per il bianco d’italia.
Hanno partecipato 20 produttori nello spazio collettivo con oltre 50 etichette in degustazione, anche l’impegno del consorzio per far crescere il mercato del nord europa.

 


About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts