Stile e Società

Cardenal Mendoza Brandy per la Golden Week 2021

Ancora pochi giorni per partecipare alla Cocktail Competition lanciata da Cardenal Mendoza Brandy per la Golden Week 2021

Ancora pochi giorni per partecipare alla Cocktail Competition lanciata da Cardenal Mendoza in occasione della sesta edizione della sua Golden Week.

Una competizione gratuita per bartender che, per partecipare, dovranno creare la ricetta di un drink partendo da un classico della miscelazione e utilizzando Cardenal Mendoza Brandy.

Quindi, scattare una foto o girare un reel e postarlo – entro il 31 ottobre 2021 – sulla propria pagina Instagram, assicurandosi che la bottiglia di Cardenal Mendoza sia presente come elemento -chiave e utilizzando l’hashtag #CardenalNewSuit e menzionando @cardenalmendozabrandy.

Cardenal Mendoza Golden Week 2021

I cocktail saranno giudicati attraverso diversi criteri come la creatività, la presentazione e l’abilità di ricreare una ricetta, da tre mixologist di fama: Matthias Soberon.

 fondatore del cocktail&drink blog ‘Served by Soberon‘, quindi Andre Camacho, membro dell’innovativo cocktail catering team tedesco ‘We Love Cocktails‘, con più di sedici anni di esperienza nel mondo della miscelazione.

Infine, il bartender Kike Prado, proprietario del Bar La Higuera a Barcelona. 

Il vincitore della competizione dello scorso anno, che si è tenuta per larga parte online, è stato lo statunitense Jonathan Stanyard, mixologist di Seattle, rinomato per i suoi cocktail originali e innovatori, con la sua creazione ‘C MARKS THE SPOT‘.

Cardenal Mendoza Golden Week 2021


Cardenal Mendoza
, prestigioso Solera Gran Reserva sherry brandy dalla Sánchez Romate winery ha da poco rinnovato, per la seconda volta dal 1957, l’iconico brand, con un look più contemporaneo, mantenendo le proprie caratteristiche principali che l’han fatto amare fin dal 1887.

Questo cambiamento lo rende maggiormente un ingrediente perfetto per la Cocktail Competition annuale, evento che fa parte della Cardenal Mendoza Golden Week 2021.

Inoltre, il Brandy di Jerez, distribuito in Italia da Rinaldi 1957, è stato votato due volte tra i cinque brandy più influenti e tra i cinque più venduti nella classifica 2021 di Drinks International.

Un brandy che invecchia per minimo 15 anni in un sistema solera-criadera utilizzato per dar vita agli sherry di Jerez e dell’area circostante.

Cardenal Mendoza riposa in botti che hanno contenuto precedentemente Sherry Oloroso e Pedro Ximenez, caratteristica che comporta un gusto profondo, ricco e rotondo.

Questo sapore pieno e complesso rende Cardenal Mendoza perfetto come ingrediente per i cocktail, ispirando i bartender per pairing arditi ed esaltanti.

Info:
www.cardenalmendoza.com
www.instagram.com/cardenalmendozabrandy/
www.rinaldi1957.it

Ufficio stampa Rinaldi 1957:
Carlo Dutto per I Maestri del Cocktail
carlodutto@hotmail.it

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button