Stile e Società

Chiacchiere di bellezza all’Hotel Terme Merano

All’Hotel Terme Merano  una giornata particolare all’insegna della bellezza per una giornata speciale.

 

 

Bettina Röggl é una delle donne più creative della cittadina termale di Merano ma è anche la responsabile della SPA dell’Hotel Terme Merano. E’ lei che  ha sviluppato un trattamento esclusivo a base di oli essenziali ispirandosi alla teoria dei cinque elementi. Per l’8 marzo 2014, festa della donna, a partire dalle ore 11, sarà presente nella lounge dei cedri dell’hotel per condividere con i presenti, le sue conoscenze sulla salute, la bellezza e suggerimenti su come contrastare l’invecchiamento. Il tutto accompagnato da un sano cocktail di vitamine.
Guest star dello speciale appuntamento, nientemeno che Sissi icona di bellezza: dal grande dipinto nella hall dell’hotel osserverà tutti con il suo sorriso misterioso.

 

L’hotel Terme Merano collegato direttamente al complesso termale, è tra le destinazioni con la migliore offerta benessere in Alto Adige. Camere spaziose, ambienti nuovi come la lounge dei cedri abbellita da gigantesche palme, ristorante e bistrot. L’area benessere 5 Elements SPA di 1250 mq tra sauna, bagno turco, piscina interna ed esterna, è un ambiente feng shui, dove la filosofia ruota intorno alla teoria dei Cinque Elementi, perno del pensiero filosofico cinese. Legno, fuoco, terra, metallo e acqua, sono in relazione tra loro, creando un equilibrio nel corpo che in contrapposizione al modo frenetico, si traduce in totale rilassamento.

 

Il pacchetto speciale Lifestyle è valido per l’8 marzo con arrivo giovedi, venerdi o sabato. Tre pernottamenti a partire da 372 euro a persona in mezza pensione e con in omaggio un buono da 50 euro da usufruire nella SPA.

Isabella Radaelli

i.radaelli@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio