Agenda

Cena degustazione Georgiana dedicata ai sapori della tradizione enogastronomica

A Roma il 3 ottobre presso il Ristorante Aisi protagonisti i sapori della cucina e l’abbinamento con i loro vini millenari

Il Ristorante Aisi di Roma vi invita ad una rara occasione di degustazione georgiana, un’esperienza tra i sapori della sua cucina in abbinamento ai vini della sua straordinaria viticoltura.

Sara un viaggio nella cultura e la tradizione eno gastronomica georgiana, attraverso una selezione accurata di abbinamenti tra i deliziosi piatti proposti dallo Chef e i vini selezionati dalla nostra Sommellier Georgiana Tamar TchitchiboShvili. L’obiettivo sarà quello di esaltare attraverso una scelta sapiente dei vini, il gusto dei cibi a cui spesso concorre l’uso delicato delle spezie.

L’esperienza di gusto proposta da Aisi avrà inizio alle 20.00 e sarà composta da un menù degustazione di 6 piatti (due antipasti, un primo, due secondi e un dolce).

In abbinamento verranno proposti 4 vini, 2 amber wine (orange), e due rossi, tra cui alcuni prodotti con la tecnica tradizionale e millenaria del qvevri (anfora interrata).

Prezzo cena degustazione 6 portate con abbinamento 4 vini 55 euro persona.

Come Partecipare:

Necessaria la prenotazione al numero: 0687693394

Oppure inviare una email all’indirizzo aisi.ristorante@gmail.com

N.B.: All’atto della prenotazione vi chiediamo cortesemente di comunicare eventuali allergie o intolleranze

Il Ristorante Georgiano Aisi vi aspetta Martedì 3 ottobre 2023 ore 20.00  in via Enrico Cravero 22/24, Roma

 

 

 

 

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio