Agenda

Caribe bay avvia la selezione  del personale stagionale

Caribe bay avvia la selezione  del personale stagionale Notizia di interesse pubblico

Caribe bay avvia la selezione  del personale stagionale

Caribe Bay inaugura sabato 1° giugno la stagione 2024 e per l’occasione sono circa 200 i profili professionali ricercati.

Pubblichiamo questo comunicato,  perchè riteniamo che sia una notizia importante per chi sta cercando lavoro

La selezione coinvolge tutte le aree di attività del parco: logistica, attrazioni, ospitalità e servizio clienti. 

Nello specifico: addetti alla ristorazione, alle attrazioni e alla biglietteria, magazzinieri, parcheggiatori, assistenti bagnanti, addetti alla cucina e alle pulizie.

 

Le posizioni ricercate saranno inserite in organico previo periodo di formazione: per molte posizioni è sufficiente dimostrare una naturale predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico oltre a puntualità, affidabilità e serietà, attenzione alla qualità e al servizio. 

Nel caso delle mansioni a diretto contatto con gli ospiti è richiesta la conoscenza delle lingue straniere, con particolare riferimento al tedesco. 

 

Per candidarsi, è possibile consultare il sito internet di Caribe Bay alla voce “lavora con noi”: https://caribebay.zohorecruit.eu/jobs/Careers

 

Caribe Bay è il parco acquatico a tema più premiato d’Italia, nonché l’azienda più grande di Jesolo per numero di occupati. 

Offre relax e divertimento grazie ad ampie aree sabbiose attrezzate con lettini e ombrelloni, entusiasmanti show dal vivo e ben 27 attrazioni all’insegna di adrenalina e avventura, compresa una zona dedicata alle famiglie con bambini. 

Tra le proposte del parco, anche convenienti pacchetti soggiorno, realizzati in collaborazione con le strutture ricettive del territorio. 

In occasione della grande apertura di giugno, prenotando entro il 29 febbraio un soggiorno di 7 notti, 2 saranno offerte dal parco!


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio