Vino e Ristoranti

Bursòn in verticale dal 2000 al 2009

Un vino da lungo invecchiamento ha bisogno di tanta pazienza, ma quando i produttori decidono di aprire i loro scrigni e mettono in degustazione i vini delle riserve personali,  diventa un evento da non perdere.

Così sabato 27 settembre 2014 presso la sala Oriani del ex convento San Francesco di Bagnacavallo per 25 appassionati si aprono le porte della degustazione, ovviamente ci si deve affrettare poiché l’organizzazione chiude le prenotazioni appena raggiunge il numero.

L’occasione è ancora più ghiotta per il basso costo, solo 15 euro d’iscrizione, per assaggiare il Bursòn di vari produttori.

Il giornalista eno-gastronomico Umberto Faedi, guiderà la degustazione e condurrà i fortunati partecipanti in un crescendo di emozioni e sensazioni uniche e difficilmente ripetibili, per le poche bottiglie rimaste in circolazione.

La prenotazione va fatta solo ed esclusivamente a Sergio Ragazzini Enologo del Consorzio Il Bagnacavallo tel. 338 2894960  mail  sergio.ragazzini@virgilio.it

L’evento continua con la premiazione del Premio Giornalistico Il Burson 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio