Agenda

Buon compleanno Fashion Diamond

Buon compleanno Fashion Diamond show cooking di Michele Cannistraro

Buon compleanno Fashion Diamond

Un evento unico, domenica 12 dicembre a Bologna. Uno speciale show cooking del celebre chef Michele Cannistraro per festeggiare i 3 anni della Fashion Diamond, l’unica vodka italiana, nata dal genio e dalla passione di Giulio Massimo Cario, professionista del settore beverage con una lunga esperienza in brand di fama internazionale.
Nelle accoglienti sale del «Ristorante Masini» di Bologna il celebre vincitore di MasterChef All Stars, Michele Cannistraro, delizierà gli ospiti con  una speciale cena che esalterà le proprietà e le caratteristiche ineguagliabili dell’originale spirit nazionale.
Una vodka unica al mondo, nata per conquistare gli ambienti più esclusivi della moda e dei clubbing internazionali, precorrendo gli stili e le atmosfere di classe, sempre sofisticate. Prodotta nel rispetto dei più elevati standard di qualità, distillata ben 7 volte, ha un gusto, unico, capace di distinguersi per prestigio, raffinatezza e stile.

Buon compleanno Fashion Diamond

La serata si aprirà alle 20.30 con l’entrèe dello chef «La tartare di manzo del cannibale», seguita dall’antipasto «Mattonella di mais al nero di seppia con salmone marinato alla vodka, pepe rosa e maio alla soia», per poi proseguire con «Risotto Carnaroli con vongole veraci in crema di spinacino, mantecato al limone e vodka», un secondo «Purè di patate Abruzzesi, guancetta cotta 12 ore e misticanza di erbette» ed infine il dolce «Pere glassate al mirto con zabaione e crumble di sbrisolona».
E tra una portata e l’altra, momenti di animazione per una serata all’insegna del bien vivre, che raggiungerà il suo culmine a mezzanotte, con il taglio della torta realizzata da un noto cake designer.

Buon compleanno Fashion Diamond

«Dopo il periodo del lockdown e tante restrizioni – commenta il Ceo Giulio Cario – Fashion Diamond torna a occupare il posto che gli spetta animando le serate e la vita notturna del suo pubblico, una platea gourmet e raffinata, alla costante ricerca di sapori glamour e intensi. Siamo orgogliosi di questo momento che in una fase di lenta ripresa intende celebrare i valori e le virtù del Bel Paese, quell’artigianalità e attenzione al dettaglio che ci contraddistingue in ogni ambito a livello internazionale».
Dal momento del lancio a oggi la vodka Fashion Diamond ha registrato importanti successi, conquistando gli ambienti più esclusivi del jet set internazionale e l’estro di grandi celebrità del mondo della mixology.
Ideale per essere degustata liscia, perfetta per accompagnare la preparazione di cocktail e long drink è un gradevole accompagnamento per pietanze nobili come caviale, salmone e ostriche.
Una vodka destinata a diventare simbolo degli ambienti più esclusivi di tutto il pianeta.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Sonia Biasin

Giornalista pubblicista, diploma di sommelier con didattica Ais e 2 livello WSET. Una grande passione per il territorio, il vino e le sue tradizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio