Punti di Vista

Bollino rosso per l’Europa che criminalizza il made in Italy

Crocchette di pollo surgelate vendute nei supermercati di Belgio e Germania con bollino verde.

Domanda: “ da dove arriva la carne di pollo che serve all’industria che sforna questi prodotti?

Io so che la maggior parte del pollame consumato in Europa arriva dal sudest asiatico.

Nelle etichette delle crocchette citate non c’è scritto da nessuna parte la provenienza della carne e tantomeno se la panatura e da granaglie con ogm.

Con che coraggio questi salutisti vengono a dire che il nostro Prosciutto crudo merita solo il Bollino arancione.

Dimenticavo di dire che i bollini sono Verde, Giallo, Arancio e Rosso, ovviamente il rosso significa prodotto pessimo per la salute e verde il contrario.

Questa Europa non è onesta intellettualmente con la nostra nazione e in tutti i modi vuole oscurare il lavoro dei nostri bravi produttori.

Il bagaglio storico e culturale delle nostre maestranze di qualsiasi settore dal vino alla pasta è consolidato.

Perfidi studiosi vogliono annientare tutto quello che è made in Italy.

Purtroppo la colpa non è solo loro, abbiamo inviato al Parlamento Europero dei politici incompetenti, interessati solamente al lauto stipendio e tra i più assenteisti. L’importanza della competenza è vitale come anche il fare squadra tra diversi partiti italiani, la non c’è partito deve prevalere l’interesse italiano.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button