Agenda

Bererosa 2021 – Giovedì 8 luglio a Villa Appia Antica, Roma dalle 17 a Mezzanotte

Per l'edizione 2021 ampi spazi aperti, tanti rosati e tantissimo verde

La Redazione di Cucina & Vini con grande felicità ed emozione ha comunicato che Bererosa2021 ci sarà. Per questa edizione che rappresenta per tutti una ripartenza, è stata scelta una location ampia, spaziosa e all’aperto. Quest’anno i grandi rosati italiani verranno celebrati a Villa Appia Antica Roma, in un meraviglioso parco di oltre 4 mila metri quadrati, all’ombra  di alberi secolare e con a disposizione, un vastissimo parcheggio per permettere a tutti di ricominciare a divertirsi e stare insieme in sicurezza.

Per una pausa caffè ci sarà la postazione capitana dai Fratelli Milano Italian Coffee, mentre il supporto tecnico sarà affidato a Mytik Diam, la storica azienda francese specializzata nella produzione di tappi in sughero.

Novità di quest’anno sarà l’angolo della pizza a cura di ALFA FORNI, un’azienda di Anagni (Fr) specializzata nella produzione di forni per pizza sia per uso professionale che domestico. A deliziarci con le sue pizze sarà Giuseppe Pinto, pizzaiolo ufficiale di Alfa Forni.

E ovviamente loro, i rosati italiani. Ecco la lista, ancora provvisoria, delle aziende espositrici:

Amastuola – Andreola – Arunda – Barone Pizzini – Bortolomiol – Cantina Tollo – Cantina Tramin – Cantina Val Tidone – Cantine Due Palme – Carpenè Malvolti – Casal Thaulero – Casale del Giglio – Castello di Montepò – Cesarini Sforza – Ciù Ciù – Conte Collalto – D’Araprì – Ferghettina – Feudi Spada – Fratelli Berlucchi – Garofano Vigneti e Cantine – I Fauri – Il Borro – Le Manzane – Le Marchsesine – Lunae – Marisa Cuomo – Marramiero – Masciarelli – Mirabella – Monsupello – Montecappone – Mottura vini del Salento – Muri Gries – Pierpaolo Pecorari – Produttori Manduria – Rivera – Russo&Longo – San Salvatore 1988 – Torrevento – Uberti – Varvaglione – Vigne del Patrimonio – Villa Bogdano – Villa Franciacorta – Vinea Domini – Vini Coppi – Zaccagnini

Bererosa 2021 – Giovedì 8 Luglio dalle 17.00 alle 24.00

Villa Appia Antica – Via Pompeo Licinio, 85 – 00178 Roma

Biglietteria online in prevendita: qui

Biglietteria in loco: ingresso € 20 (include: degustazione dei vini presenti, calice e sacca porta bicchiere)

Riduzione sommelier e operatori di settore in loco: € 15 anziché 20 mostrando tessera associativa o lettera d’incarico.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio