
Piemonte terra di grandi vini come il Barolo Docg 2021 dell’azienda Mascarello proveniente dalle vigne di La Morra. Dal colore rosso granato, al naso già si sente l’eleganza del Barolo e tutta la sua struttura, con note speziate e di frutti rossi. In bocca conferma le sensazioni olfattive, caldo e ben equilibrato, con un retrogusto che avvolge il palato. Insomma, un gran Barolo. Si abbina perfettamente a piatti a base di carni, brasati e stracotti, a formaggi stagionati e al tartufo.
Questo Barolo è stato premiato al Venice International Wine Trophy vini fermi 2025.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri