Notizie Italiane

“Back to School” di SIGG

Pronta la nuova linea di borracce di alluminio con nuovi disegni dedicata ai mostri che si illuminano al buio.

Ed ancora da oggi è possibile personalizzare la propria borraccia con un qualsiasi pennarello con punta in feltro dando vita a un loro personalissimo magico mondo.  Non esistono limiti alla fantasia quando la borraccia è dipinta, soprattutto se i disegni si illumineranno durante la notte dando inizio a una frizzante sfilata di brividi.

 

La divertente collezione dei mostri è già disponibile con largo anticipo per l’inizio del nuovo anno scolastico e in quattro vivaci colori: rosa, viola, lime e verde acqua. Cosa più importante: anche il tappo della borraccia si illumina al buio!

SIGG rappresenta una icona nella tradizionale produzione di qualità di Frauenfeld in Svizzera. Fondata oltre 100 anni fa,  è specializzata nella produzione di borracce in alluminio riciclabili. Più del 90% della produzione viene esportata, grazie alla grande reputazione per qualità, design e sostegno ecologico. Ogni anno SIGG lancia una nuova collezione Design e ormai da anni ha l’onore di essere esposta al Museo di Arte Moderna di New York (MoMA). Utilizzate in principio soprattutto da scalatori e alpinisti, le borracce SIGG soddisfano oggi ampiamente un trend che riflette una “scelta consapevole”, una alternativa al bere dalle bottiglie in plastica, il simbolo dello sviluppo sostenibile, tanto da essere considerato un oggetto di culto tra le nuove generazioni sensibili alla salute propria e della Terra.

Tanti i disegni originali e creativi che valorizzano la personalità di chi sceglie una bottiglia per amica, proprio come molte star: Gisele Bündchen, Cameron Diaz o Zac Efron


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio