Opinioni Storie e Fatti

Avanti tutta!

Egnews è fra i fornitori ufficiali di notizie di Google News, il più autorevole motore di ricerca a livello mondiale. Un riconoscimento che ci gratifica offrendo nuovi stimoli a migliorare il nostro lavoro sul versante della qualità.

Ci siamo anche noi su Google News e non è poco. Un risultato che riconosce la serietà e affidabilità della nostra testata e nello stesso tempo ci carica di maggiori responsabilità nei confronti dei lettori di tutto il mondo.

 

Proprio così perché Google News fa circolare le notizie in 75 Paesi nel mondo, tradotte in più di quaranta lingue, per un pubblico di circa un miliardo di lettori. Perché Google News attinge le notizie provenienti dalle principali testate giornalistiche online, selezionate sulla base dell’originalità, della frequenza di pubblicazione, dell’attualità, della località, della pertinenza e della varietà.

 

Per tutte queste ragioni siamo fieri del risultato raggiunto, possibile grazie all’impegno costante dell’editore, della redazione e di tutti i collaboratori che hanno creduto e continuano a credere al progetto di Egnews.

 

Continueremo sempre con maggiore impegno il nostro lavoro nel mondo dell’enogastronomia, sostenendo sul mercato italiano e internazionale, i prodotti dell’agroalimentare di qualità di piccole e medie aziende del Made in Italy. Nello stesso tempo continueremo a denunciare l’Italian Sounding, ovvero l’utilizzo di denominazioni geografiche, immagini e marchi che evocano l’Italia per promuovere e commercializzare prodotti affatto riconducibili al nostro Paese.

 

Grazie a tutti i lettori sempre più numerosi che ci seguono puntualmente, a tutti loro dedichiamo questo traguardo conseguito. Grazie a tutti e ad maiora!


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio