Astoria continua a sfornare idee di grande interesse sul Packaging

Astoria continua a sfornare idee di grande interesse sul Packaging

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Fermo restando che la qualità è la base del successo, i vini di Astoria da oltre trenta anni è sulla cresta dell’onda.
Facendo qualità e rimanendo sempre vigili sulle tendenze di moda, ogni anno veste i suoi vini con eleganza e classe.

Quest’anno ha presentato al Premio Mediterraneo Packaging tre divise una più bella dell’altra, Ribolla Gialla che possiamo definire rock.
Astoria è sempre sul pezzo, perchè se ricordate, nei mesi scorsi si parlava del dolce Tiramisù, se sia nato in Veneto o nato in Friuli, poco importa Astoria che fa?
Crea lo spumante dry che si abbina al dolce Tiramisù, senza equivoci lo chiama proprio Tiramisù, anche questa è genialità.

Sempre al Premio Mediterraneo Packaging presenta un vino rosso, ma come lo presenta in una bottiglia che veniva usata sulle navi nel 600, in quanti film avete visto i marinai che a collo bevevano da questa bottiglia.
Fosse solo per il packaging, ma anche con questo vino ha aperto una nuova breccia, chiamereste voi il vostro vino Ruggine? Astoria lo ha fatto e Ruden in dialetto veneto è il nome del vino rosso che riposa in piccole botti e assume quel colore rosso ambrato che ricorda vagamente la ruggine.

Anche quest’anno è tra i finalisti del Premio Mediterraneo Packaging , un peccato che i proprietari sono impegnati a seguire il Giro d’Italia, di cui sono sponsor, non potranno essere con noi a ritirare il Premio, ma noi gli consegneremo il triscile a domicilio.

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Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

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