Curiosità

Astoria continua a sfornare idee di grande interesse sul Packaging

Fermo restando che la qualità è la base del successo, i vini di Astoria da oltre trenta anni è sulla cresta dell’onda.
Facendo qualità e rimanendo sempre vigili sulle tendenze di moda, ogni anno veste i suoi vini con eleganza e classe.

Quest’anno ha presentato al Premio Mediterraneo Packaging tre divise una più bella dell’altra, Ribolla Gialla che possiamo definire rock.
Astoria è sempre sul pezzo, perchè se ricordate, nei mesi scorsi si parlava del dolce Tiramisù, se sia nato in Veneto o nato in Friuli, poco importa Astoria che fa?
Crea lo spumante dry che si abbina al dolce Tiramisù, senza equivoci lo chiama proprio Tiramisù, anche questa è genialità.

Sempre al Premio Mediterraneo Packaging presenta un vino rosso, ma come lo presenta in una bottiglia che veniva usata sulle navi nel 600, in quanti film avete visto i marinai che a collo bevevano da questa bottiglia.
Fosse solo per il packaging, ma anche con questo vino ha aperto una nuova breccia, chiamereste voi il vostro vino Ruggine? Astoria lo ha fatto e Ruden in dialetto veneto è il nome del vino rosso che riposa in piccole botti e assume quel colore rosso ambrato che ricorda vagamente la ruggine.

Anche quest’anno è tra i finalisti del Premio Mediterraneo Packaging , un peccato che i proprietari sono impegnati a seguire il Giro d’Italia, di cui sono sponsor, non potranno essere con noi a ritirare il Premio, ma noi gli consegneremo il triscile a domicilio.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio