Agenda

Aperte le iscrizioni a Prosecco Cycling

Il “Prosecco Cycling”, l’evento ciclistico tra le colline del Prosecco di Valdobbiadene, con l’originale format che ha debuttato con successo nel 2016, ha aperto le iscrizioni dal 15 marzo.

L’edizione di Prosecco Cycling quest’anno si svolgerà domenica 10 settembre 2017 ed il cambio di data è una novità importante, rispetto alla tradizionale collocazione all’inizio di ottobre, a tutto beneficio dello spettacolo che i partecipanti potranno godere nel paesaggio, ossia poco prima dell’inizio della vendemmia.

Confermato il maggiore spazio alle squadre, con una classifica dedicata a loro, mentre il cronometraggio verrà eseguito su quattro salite, invece di tre, che i ciclisti incontreranno lungo i 96 km di corsa, con 1.550 metri di dislivello della Prosecco Cycling. Per ogni partecipante verrà anche calcolato il tempo realizzato sull’intero percorso.

Il successo della Prosecco Cycling è testimoniato dai numeri dell’edizione 2016: oltre duemila iscritti e 26 nazioni rappresentate.

Le iscrizioni si chiuderanno il 30 aprile.
La quota di partecipazione individuale è di 39 euro, per le squadre con un minimo di dieci componenti è di 35 euro.
Le iscrizioni sono solo online.
Per maggiori info: press@proseccocycling.it

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio