Aperte le iscrizioni a Vinitaly 2016

Aperte le iscrizioni a Vinitaly 2016

Print Friendly, PDF & Email

Veronafiere ha dato il via alle iscrizioni delle aziende alla filiera del settore vino per partecipare alla 50ª edizione di Vinitaly, Wine2wine e Vinitaly International.

Dal mese di luglio sono ufficialmente aperte le iscrizioni, e fino al 31 di agosto sarà possibile ottenere aree espositive al prezzo agevolato della scorsa edizione.

Vinitaly 2016 (10 – 13 aprile) sarà un’edizione speciale, giacché il Salone Internazionale del vino e dei distillati compie 50 anni, un traguardo importante che sottolinea il riconoscimento internazionale raggiunto dalla manifestazione e che Veronafiere-Vinitaly intende confermare con novità e investimenti mirati (www.vinitaly.com).

Con l’iscrizione a Vinitaly 2016 ogni azienda vitivinicola ha inoltre diritto ad un ingresso gratuito per partecipare alla seconda edizione di wine2wine (2 e 3 dicembre 2015, www.wine2wine.net).
É infatti già possibile iscriversi anche al forum dedicato al business del vino organizzato da Veronafiere presso il Centro Congressi di Viale del Lavoro. Un’occasione di incontro-confronto per le aziende del comparto vino, che nel 2014 ha registrato oltre 1.000 presenze tra titolari, responsabili marketing, export manager ed altri executive aziendali e che quest’anno è pronta ad offrire una nuova finestra sulle tematiche di maggiore interesse per il business delle cantine: dagli scenari di mercato all’export, alla gestione economico-finanziaria fino alle strategie di marketing e comunicazione.

Veronafiere nel contempo ricorda le prime tappe del Vinitaly International: a Shanghai per Wine & Dine Festival (18 – 20 settembre 2015), ad Hong Kong per International Wine and Spirits Fair (5 – 7 novembre 2015) e a Mosca per Vinitaly Russia il 16 novembre 2015.
Le aziende del settore wine&spirits interessate possono trovare informazioni sul sito di Vinitaly International (www.vinitalyinternational.com).

Maura Sacher

About The Author

Related posts

1 Comment

  1. Pingback: Aperte le iscrizioni a Vinitaly 2016

Comments are closed.